Luciano Papagna: smentita articolo apparso oggi 14 ottobre sulla Gazzetta del Mezzogiorno

Luciano Pio Papagna: "solo per chiarezza vorrei evidenziare ed esporre la mia posizione politica nell'ambito del Comune di Canosa"

martedì 14 ottobre 2014 15.16
Papagna: solo per chiarezza vorrei evidenziare ed esporre la mia posizione politica nell'ambito del Comune di Canosa di Puglia ed in particolare che non vi è nessun asse tra la Lista civica di "Canosa Futura" da me rappresentata e la lista civica "Io Canosa" rappresentata dai Consiglieri Landolfi e Sabatino pur avendo con gli stessi un ottimo rapporto personale. Tale rapporto esula dalle intese politiche che sono distinte tra loro. Sempre per amor di verità e chiarezza nei confronti dei cittadini e dei sostenitori della Lista civica da me rappresentata comunico che il vero ed unico rapporto che si sta costruendo e' quello con il Consigliere Di Palma con il quale abbiamo ampiamente dialogato.

Entrambi non intendiamo dare vita ad una Amministrazione variopinta che comporterebbe una ulteriore complicazione della macchina amministrativa. Bisogna puntare ad un obiettivo che porti a costruire e non a distruggere puntando a risollevare l'economia locale così tanto depressa riconducibile alla situazione economica mondiale e non necessariamente agli attuali amministratori della Città.

Luciano Pio Papagna
Consigliere Comunale " Canosa Futura"