Festa dell’Artigiano giunta alla XXVIIIa Edizione

Vantaggiosi servizi rivolti ai soci attraverso la sottoscrizione della tessera. Tesseramento 2013

giovedì 24 gennaio 2013 18.39
Carissimi Artigiani,

nel porgere gli auguri più sinceri per il nuovo anno, estensibili anche alle famiglie e a tutti i lettori, sia a titolo personale che del Consiglio direttivo della CONFARTIGIANATO, porto a conoscenza che è aperto il tesseramento per l'anno 2013 con vantaggiosi servizi rivolti ai soci attraverso la sottoscrizione della tessera fissata in euro 35,00 annuali.

L'Associazione CONFARTIGIANATO di Canosa di Puglia(BT) promuove la costituzione, lo sviluppo e l'innovazione delle piccole e medie imprese, predispone ed inoltra le richieste di finanziamenti agevolati con contributo in conto interessi e fondo perduto (Mutui – Titolo II° - Start Up – INVITALIA).

Inoltre, vengono offerti servizi di assistenza al credito forniti dalla Cooperativa Artigiana di Garanzia, con garanzia sui finanziamenti fino alla somma massima di euro 70.000,00 e rate di durata massima fino a 84 mesi. Gli associati usufruiscono di tariffe particolari per le forniture di energia elettrica e gas, per i servizi telefonici, sconti sui servizi assicurativi, sui servizi bancari e le nuove convenzioni Fiat - Ford - Toyota per l'acquisto di veicoli commerciali ed autovetture. Si potrà accedere ai nuovi servizi del CAAF per la compilazione e l'inoltro di tutte le pratiche previdenziali INPS ed i bonus previsti dalla normativa vigente, oltre ai corsi istituiti e tenuti presso la nostra sede sulla sicurezza del lavoro, patente europea del computer E. C. D. L. ed in tutte le materie di interesse per le imprese.

Come tradizione, anche quest'anno è stata organizzata la "XXVIIIa Festa dell'Artigiano" in programma domenica 17 febbraio 2013, nella Sala Ricevimenti "Lo Smeraldo" con pranzo sociale e balli. Le prenotazioni si ricevono presso la nuova sede dell'associazione, in via Muzio Scevola nr.15/A, nei seguenti orari: dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 17,00 alle ore 19,00.

Fiducioso di avervi come soci per affrontare insieme i problemi legati alla conduzione dell'impresa grazie alla puntuale e competente consulenza dedicata ai nostri iscritti, cordialmente vi saluto.

Il Presidente Michele Prudente
Festa dell'Artigianato