Bandiere Rossoblu
Bandiere Rossoblu
Calcio

Virtus Bitritto- Canosa Calcio,partita decisiva

L'assessore Marro: "Il mio in bocca al lupo ai ragazzi"

Alle ore 16, 00 di domenica 2 aprile, il Canosa Calcio 1948 disputerà una partita decisiva in casa del Bitritto. L'obiettivo è evitare la retrocessione diretta e di disputare i play out per restare in Promozione. L'assessore allo Sport del Comune di Canosa di Puglia, Elia Marro, attento sostenitore della squadra, ha così commentato l'importante match: «Domenica dobbiamo essere combattivi e lottare per ottenere il risultato positivo che speriamo, per la squadra e per la città. Conosco i ragazzi e il loro attaccamento alla maglia e ai colori rosso-blu della città di Canosa. Come assessore ho sempre cercato di dare il massimo per la società, essendo un tifoso ed avendo ricoperto in passato il ruolo di dirigente della stessa. In quest'ultimo anno ho provveduto personalmente ad un contributo al fine dell'iscrizione al campionato. Ho poi tinteggiato le tribune dei colori rosso-blu con l'aiuto di alcuni tifosi. Come assessore mi sono occupato di segnalare le riparazioni da effettuare nei pressi dello stadio San Sabino; le stesse termineranno in estate con la sostituzione del manto erboso e dei fari, uno dei quali già sistemato – ha continuato Marro -. Le società devono essere incentivate e alleggerite dall'aspetto burocratico, ecco il motivo della modifica del nuovo regolamento degli impianti sportivi a Canosa, che premia il Canosa calcio, insieme a tutte le prime squadre che partecipano ai campionati federali, concedendo un bonus sugli allenamenti e sulle partite ufficiali all'interno dell'impiantistica comunale. Un lavoro di squadra per il quale sento di dover ringraziare tutta la società e in particolar modo il presidente Pietro Basile, che è stato in grado di gestire la squadra al meglio, seppur in un periodo difficile. Un impegno che premia la dedizione e l'amore per lo sport, ecco perché faccio il mio in bocca al lupo ai ragazzi e incrocio le dita per loro per un risultato favorevole nella prossima partita. Possiamo farcela!»
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.