Silvestri Sabino
Silvestri Sabino
Arti Marziali

Silvestri presidente FIJLKAM-Karate

Patscot, presidente FIJLKAM-Puglia

Un importante evento segna l'inizio del nuovo anno sportivo 2017. Lo scorso 8 febbraio si sono svolte a Bari, presso la sede del CONI, le Elezioni per la nomina del Presidente del Comitato Regionale Puglia FIJLKAM e per i Vice Presidenti dei Settori Judo, Lotta e Karate. I risultati sono stati i seguenti: Presidente FIJLKAM-Puglia, Francesco Saverio PATSCOT; Vice Presidente Settore JUDO, Erminia ZONNO, Vice Presidente Settore LOTTA, Franco QUARTO; Vice Presidente Settore KARATE, Sabino SILVESTRI. In pratica, per i neo eletti, si tratta di una riconferma poiché già operavano con tali cariche (tranne per il settore LOTTA ove il Prof. Giuseppe Noia, docente e uomo dalle innegabili capacità, cede il passo al Maestro Franco Quarto); ora saranno alla guida del Comitato Regionale Fijlkam Puglia per il Quadriennio Olimpico 2017-2020. A tutti loro vanno quindi le più fervide congratulazioni nella certezza di un profi-cuo lavoro. Illustri presenze in questa Assemblea Elettiva: il Dott. Michele BARBONE, no-minato Presidente dell'Assemblea in oggetto, attuale Presidente della Federazione Italiana FIDS; del Dott. Gaetano LEONE, Responsabile Nazionale dell'Area Amministrativa FIJL-KAM; della Dott.ssa Cristina PIETRANTONIO, Responsabile Nazionale dell'Area Ammini-strazione Affiliazione e Tesseramenti FIJLKAM; dell'Ing. Elio SANNICANDRO Presidente del CONI Regionale Puglia.

Un plauso è stato rivolto al Gruppo Dirigenziale Regionale dal Presidente FIJL-KAM-Puglia Francesco Saverio PATSCOT che, prima della sua rielezione, ha aperto l'Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva sottolineando come gli importanti obiettivi fissati ad inizio del Quadriennio 2013/2016 siano stati brillantemente raggiunti. Questo grazie ad un capillare e sinergico lavoro di squadra tra i vari Vice Presidenti Erminia ZONNO, Giuseppe NOIA, Sabino SILVESTRI, alle Consulte dei Settori Judo, Lotta e Karate, ai De-legati Provinciali, ai Fiduciari Regionali, alle Società Sportive, ai Dirigenti Sociali, ai Tecni-ci, agli Ufficiali di Gara, agli Atleti ed a tutti coloro che a qualsiasi titolo hanno contribuito alla crescita del Comitato Regionale Puglia. Tutto ciò ha quindi fornito agli Atleti Agonisti Fijlkam un eccellente bagaglio tecnico che ha permesso loro di raggiungere ottimi risultati non solo in campo regionale e nazionale, ma ancor più in campo Internazionale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.