Calcio
Calcio
Calcio

Quadrangolare di Primavera

La Victor Andria Calcio si presenta alla città

La Victor Andria Calcio nasce nel giugno del 2010 da un team di persone, professionisti nelle loro attività, che decidono di trasferire le loro singole competenze nel mondo del calcio giovanile. L'impresa sembra ardua ma la voglia di fare e soprattutto di fare bene ci sprona sempre di più. Abbiamo ben in mente una frase molto semplice che applicata nel mondo del calcio giovanile sicuramente ci porterà lontano. "Il nostro successo nasce dal metodo. Il metodo con il quale ci approcciamo ai ragazzi e alle loro famiglie. Il metodo di insegnamento della pratica calcistica. Il metodo con il quale seguiamo la crescita dei nostri ragazzi calcistica e scolastica..Se tutto si compie con metodo…il successo è la ovvia conseguenza". La Victor Andria Calcio attualmente ha circa 300 ragazzi iscritti tra i 5 e i 14 anni e partecipa a tutte le competizioni indette dalla F.I.G.C. dai primi calci fino ai giovanissimi. Sono 40 atleti di Canosa dei circa 300 tesserati. E' stato avviato un centro calcistico di base lo scorso settembre nella città di Canosa di Puglia con lo scopo di allargare alle città limitrofe "le nostre competenze, il nostro metodo, la nostra voglia di essere accanto ai ragazzi".Nella giornata di sabato 8 aprile si presenterà alla città di Canosa di Puglia(BT) con due distinti tornei, riservate alle categorie pulcini e primi calci. I tornei si svolgeranno presso il campo Madonna dell'Assunta e presso il centro sportivo Sport Center di Canosa. "Eravamo un team di professionisti che decise di fare calcio giovanile,- dichiarano i dirigenti della Victor Andria Calcio- oggi siamo diventati una grande realtà e affermiamo senza paura di essere smentiti di essere il calcio giovanile per eccellenza in tutta la Provincia Bat"
1° Quadrangolare Primavera
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.