Pantani Marco
Pantani Marco
Ciclismo

Noci ricorda il mito Marco Pantani con Davide De Zan.

Presentazione del libro “Pantani è tornato”

Marco Pantani, undici anni dopo la misteriosa morte. È l'inchiesta del giornalista di Sport Mediaset, Davide De Zan, figlio dell'indimenticato Adriano, che presenta al pubblico di Noci (BA) il libro "Pantani è tornato - Il complotto, il delitto, l'onore", edito da Piemme. La pubblicazione, con la prefazione di Giorgio Terrazzi, getta nuova luce sulla storia sportiva e umana del campione di ciclismo "ucciso due volte". Un'indagine sconvolgente che svela retroscena, anomalie sulle modalità di decesso, sviste investigative sulla scena del crimine. Le recenti dichiarazioni di testimoni e l'attività di due procure sembrano dissipare l'ipotesi del suicidio per overdose di Pantani, rafforzando quella di omicidio e del complotto malavitoso che riabilitano l'onore e la classe superba del " Pirata" romagnolo. Appuntamento da non perdere martedì 25 agosto in piazza Aldo Moro a Noci(BA) alle ore 20,30 con Davide De Zan e Mario Valentino, moderatore dell'evento, organizzato in collaborazione dall'A.S.D.Nocinbici del presidente Gaetano Dentamaro, Federciclismo Puglia e Comune di Noci.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.