Luca Silvestri
Luca Silvestri
Arti Marziali

Luca Silvestri va ai Campionati Italiani

Buone prestazioni di Sinesi e Metta

Domenica scorsa presso il palazzetto dello sport di Corato(BA) si sono svolte le "Fasi di qualificazione ai Campionati Italiani esordienti A" di karate. Azzurra Sinesi e Giorgia Metta, entrambe atlete del CAS Canosa, raggiungono il podio conquistando rispettivamente un argento ed un bronzo nelle proprie categorie di peso. Risultato degno di nota che però non vale la qualificazione per i Campionati Italiani riservata questa, esclusivamente alle sole prime classificate. Nella stessa giornata si sono svolte le "Fasi di qualificazione ai Campionati Italiani a squadre sociali" dove l'atleta canosino Luca Silvestri, per l'occasione "in prestito" al Centro Sport di Ruvo di Puglia, arriva primo ottenendo così la qualificazione Campionati italiani in programma il 4 ed i 5 novembre presso il PalaPellicone di Ostia. Un oro, un argento ed un bronzo che regalano soddisfazione ai tecnici del Centro Atletico Sportivo Canosa Antonio Bucci ed Alessandro Sasso ed al Presidente dell'associazione sportiva Sabino Silvestri già a lavoro per le prossime competizioni agonostiche .
2^ Azzurra Sinesi3^Giorgia Metta
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.