Squadre insieme
Squadre insieme
Calcio

La Liberty Canosa vince il derby degli allievi

Domenica affronterà lo Spinazzola

Domenica scorsa è cominciato il campionato di calcio a livello provinciale per gli allievi fascia B, nati negli anni 1999 e 2000. Nel primo incontro, allo Stadio Comunale "S.Sabino" si sono affrontati gli allievi del Canosa, presieduto da Leonardo Matera e quelli della Liberty Canosa del presidente Antonio Casamassima, in un derby avvincente e ricco di gol. A passare in vantaggio è la squadra del Canosa sotto la guida tecnica di mister Francesco Luisi grazie alla rete messa a segno da Galdini al 5'. Gli allievi della Liberty diretti da mister Pasquale Dattoli reagiscono prontamente e riescono subito a pareggiare con Di Molfetta Davide. A metà del primo tempo è il Canosa a raddoppiare con Di Muro . Nella ripresa gli allievi della Liberty Canosa partono all'attacco e in poco tempo riescono a pareggiare con Davide di Molfetta, a passare in vantaggio con Danilo di Molfetta e prima della chiusura della gara a realizzare la quarta rete con il difensore Turturro. Un risultato inaspettato per la Liberty Canosa vista la partenza titubante ma poi si è sbloccata dando il massimo nel secondo tempo, con un bel gioco premiato dai gol. Nel secondo turno la Liberty Canosa,affiliata all'Academy Football Club Bari 1908, affronterà in casa lo Sport Spinazzola alle ore 10,00 di domenica 19 aprile mentre il Canosa che sarà impegnato fuori casa ad Andria contro la Virtus, cercherà il pronto riscatto.

ASD Canosa - Liberty Canosa 2-4

A.S.D. Canosa : Luisi, Dello Russo, Germinario, Morra, Patruno D., Zaley, Galdini, Quinto, Patruno A., Obgeide. Di Muro A disposizione: Di Martino, Lapia, Masotina, Prudente, Durante, Allenatore : Francesco Luisi.

Liberty Canosa : Merco, Turturro, Baldassarre, Barnabà, Di Nunno , Merra, Di Molfetta Danilo, Di Stasi, Mangione, Vecchieno, Di Molfetta Daniele. A disposizione:Forina, Pietrangeli, Fiore, Pizzi, Lovino, Tarantino, Ujka. Allenatore : Pasquale Dattoli.

Arbitro: Mario Perschechera della Sezione di Barletta

Reti: 5' Galdini, 23'Di Molfetta D., 24' Di Muro, 46' Di Molfetta D., 51' Di Molfetta D. 75'Turturro.
Arbitro Mario PerschecheraAllievi CanosaAllievi Liberty CanosaSquadre insieme
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.