Capitani  Caggiani e De Simone
Capitani Caggiani e De Simone
Calcio

La Juniores dell’A.S.D. Canosa pareggia contro il Carapelle.

Fair play in campo

Entra nel vivo il Campionato Regionale Juniores di calcio che vede l'A.S.D. Canosa allenata da Giuseppe Diaferio e Giovanni Sorrenti nel ruolo di dirigente accompagnatore, impegnata in trasferta nella gara odierna contro la squadra "Michele Salvemini" di Manfredonia e sabato 20 dicembre allo Stadio Comunale S. Sabino, alle ore 14,30 ospitare il Monte S.Angelo, prima di effettuare il turno di riposo programmato per il 27 dicembre. Un torneo che sta dando le prime soddisfazioni ai giovani del Canosa, nati negli anni 1995-96-97, che sono ancora imbattuti sul campo dopo aver vinto in casa del Sammarco per 2 -1 con reti di Caputo e Di Nunno Salvatore e pareggiato in casa sabato scorso contro il Carapelle di mister Agnelli. Una partita cominciata bene per i padroni di casa, passati in vantaggio con Leo Caputo che in questa stagione ha già indossato la maglia del Canosa nel campionato di Promozione pugliese. Il raddoppio per il Canosa scaturisce da un retropassaggio del difensore Pipoli che inganna il portiere e va in rete, nel tentativo di fermare il gioco per segnalare un infortunio. A seguito dell'autorete di Pipoli i canosini con grande fair play concedono spazio non intervenendo nella ripresa del gioco ad opera di Prencipe che segna e di conseguenza si ristabilisce la parità sui gol. La gara continua a viso aperto con gli ospiti che riescono a pareggiare su autorete di Ujka scaturita dagli sviluppi di un corner. Un pareggio che accontenta le squadre già con la mente rivolta alle prossime gare di un campionato che vede in testa alla classifica due squadre foggiane l' Audace Cerignola e il Vieste a 15 punti, seguite dalla squadra "Michele Salvemini" a quota 12, la Nuova Andria a 10 e dalla coppia Canosa e Apricena a 8 punti, Celle S.Vito a 4 punti, Real BAT a 3 punti, Sammarco a 1 e Monte S.Angelo ancora senza punti.
Bartolo Carbone

A.S.D. Canosa – Carapelle 2-2
A.S.D.Canosa: Lacivita, Morra(dal 75'Catano), Notario, Di Nunno C., Di Nunno B.(dal 55'Lamanna V.), De Simone, Ujka E., Forina, Caputo, Minerva, Di Nunno S.(dal 55' Bruno). A disposizione: Fasano, Grisorio, Di Trani . Allenatore: Giuseppe Diaferio

Carapelle :Giammario S., Valente, Pipoli(dal 65'Lovesto), Antoniello(dal 56'Tito), Caggiano, Calaprice, Alari, Di Lascio(dal 68'Franzi), Vitulano(dal 78'Luciano),Prencipe, Delli Santi. A disposizione:Paglialonga, Giammario A., Fatone. Allenatore : Luigi Agnelli .

Arbitro: Marco Gagliardi della Sezione di Molfetta
Reti: 27' Caputo, 50'aut.Pipoli, 51'Prencipe, 78'aut. Ujka
Juniores ASD CanosaJuniores CarapelleI capitani Caggiani e De Simone
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.