Boxe
Boxe
null

La Grande Boxe a Canosa.

In gara i pugili dell’ ASD Boxe Di Palo

Cresce l'attesa per "La Grande Boxe", il Torneo Interregionale di pugilato in programma alle ore 18,00 di domenica 29 marzo 2015 al Palazzetto dello Sport di Canosa di Puglia(BT), in viale I Maggio. La kermesse di boxe che vedrà in gara pugili agonisti provenienti dalla Puglia e dalle regioni limitrofe è stata organizzata dall' A.S.D. Boxe Di Palo sotto il patrocinio dell'Assessorato allo Sport del Comune di Canosa, del CONI e dalla Federazione Pugilistica Italiana. Tra le prime notizie trapelate ci sono i nomi dei pugili agonisti dell'A.S.D. Boxe Di Palo che saliranno sul ring allestito per l'occasione presso il locale Palazzetto dello Sport e prenderanno parte alla competizione interregionale di boxe:

- Categoria Junior: Andrea Mastrorillo kg.65, Cosimo Damiano Ieva kg.62, Leonardo Di Muro kg.60, Paolo D'Alessandro kg.66;
- Categoria School Boys: Luigi Melziade kg.48;
- Categoria Youth:Davide Matarrese kg.56;
- Categoria Senior: Danilo Fortunato kg.69, Gabriele Di Liddo kg.52, Alex Quaquarella kg.69, Vladislav kg.55, Antonio Sciannamea kg.75.

Negli incontri della categoria School Boys(13-14 anni) i pugili si sfideranno in 3 riprese da 1.5 minuti; per la categoria Junior(15-16 anni) in 3 round da 2 minuti;per la categoria Youth(17-18 anni) in 3 riprese da 3 minuti; per la Senior(dai 18 anni in su) in 3 round da 3 minuti. E' prevista l'affluenza del pubblico delle grandi occasioni oltre alla partecipazione di atleti di valore che daranno vita a gare di particolare rilevanza tecnica e agonistica.

Bartolo Carbone
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.