Canosa Palazzetto dello Sport
Canosa Palazzetto dello Sport
Calcio a 5

L’A.F.Canosa nel Girone F.

Trasferta più lontana a Campobasso

Il Consiglio direttivo della Divisione Calcio a 5 ha deliberato la composizione ufficiale dei gironi della Serie B nazionale per la stagione 2015/2016. L'A.F. Canosa è stata inserita nel girone F che comprende le seguenti squadre: Shaolin Soccer Potenza; Polisportiva Chaminade Campobasso; Azzurri Conversano; Barletta C5; Calcio a 5 Giovinazzo; Calcio a 5 Manfredonia; Futsal Barletta; Futsal Capurso; San Rocco Ruvo; Virtus Rutigliano; Virtus Noicattaro.

In merito alla composizione del girone mister Rocco Tedone ha dichiarato: "Prevedo un girone abbastanza equilibrato. Sicuramente protagoniste potranno essere Virtus Noicattaro e Cristian Barletta, società molto attive sul mercato che hanno allestito roster di tutto rispetto. Alle loro spalle vedo molto bene anche il Manfredonia guidato in panchina dall'ottimo Miky Grassi. Infine, un occhio particolare anche al Futsal Barletta, società che negli ultimi due anni ha centrato sempre i Play Off. Per quanto riguarda la mia squadra sono certo che faremo bene, la rosa che stiamo allestendo sarà competitiva, saremo la mina vagante del girone F."""

La riorganizzazione della composizione dei gironi, che tiene conto della riduzione delle distanze per agevolare le società, ha dato seguito ad un girone F composto da ben 9 avversarie pugliesi, una molisana(Campobasso) ed una lucana (Potenza). I rossoblù ritrovano il Futsal Capurso, protagonista del testa a testa al comando della classifica generale di C1 nella passata stagione. Per sapere quale sarà la prima squadra che l'A. F. Canosa affronterà in campionato si dovrà attendere il 15 agosto, data in cui la Divisione Calcio a 5 pubblicherà i calendari della stagione 2015/2016.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.