Inchingoli CAS
Inchingoli CAS
Arti Marziali

Inchingoli e Marzullo vanno ai Campionati Italiani

Bronzo per Sinesi al Trofeo Puglia

La scorsa domenica la città di Cerignola(FG) ha ospitato la "Fase di qualificazione Regionale ai Campionati Italiani di karate", riservata alla categoria cadetti che ha visto protagoniste numerose società sportive provenienti da tutta la Puglia. La manifestazione sportiva organizzata dal Comitato Tecnico Regionale Pugliese della Federazione Judo Lotta Karate ed Arti Marziali capeggiata dal Presidente regionale Sabino Silvestri, ha registrato un alto livello di partecipazione. Non poteva mancare il Centro Atletico Sportivo CAS Canosa con la sua nutrita schiera di atleti, da Angelo Inchingoli, a Daniele Marzullo e Giuseppe Di Stasi in gara nella categoria meno 68 kg. È bene sottolineare come i risultati siano arrivati fin dalla prima mattinata con un argento conquistato dall'atleta Angelo Inchingoli, un quinto posto di Daniele Marzullo ed un settimo posto di Giuseppe Di Stasi. L'argento di Inchingoli ed il quinto posto di Marzulli sono stati decisivi per l'accesso di entrambi ai prossimi Campionati Italiani di Karate nella categoria cadetti in programma nella città di Ostia al Pala Pellicone. Nella stessa giornata si è svolta la prima tappa del "Trofeo Puglia" alla quale ha partecipato la giovanissima atleta esordiente A del CAS Canosa, Azzurra Sinesi che dopo numerosi incontri vinti, ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria 53 kg. Un ottimo risultato per il Centro Atletico Sportivo CAS Canosa dei maestri Antonio Bucci ed Alessandro Sasso e presieduto da Sabino Silvestri che può vantare due atleti qualificati ai Campionati italiani ed un bronzo nella categoria esordienti A, con buoni margini di miglioramento per il prosieguo della stagione agonistica.
Angelo Inchingoli 2°PostoAzzurra Sinesi bronzo
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.