Ascoli Satriano
Ascoli Satriano
Calcio

Il silenzio sul Canosa Calcio 1948

Interviene la tifoseria con un comunicato

Da poche ore circola sui social e nella città un comunicato ufficiale a firma della Vecchia Guardia Canosa preoccupata del silenzio che regna sulle sorti della squadra rossoblu che ha vinto i play off del girone A del Campionato di Promozione Pugliese di calcio. """Dalla vittoria di Ascoli Satriano è passato poco più di un mese…sembra una vita. – Inizia così il comunicato ufficiale della Vecchia Guardia Canosa - Il silenzio assordante sul Canosa Calcio 1948 è un segnale a dir poco sconcertante. Nessuno dei dirigenti, pare essersi accorto che a settembre si ricomincerà a giocare (Promozione o Eccellenza che sia…), salvo poi ritrovarli sui social ad azzuffarsi come nelle peggiori bettole, oppure scoprirli con le mani nella marmellata come bambini, subdolamente ad "invitare" i nostri under a fare provini presso altre società. E' giunto il momento di "ricordarsi" di essere dirigenti del Canosa Calcio 1948 ! I festeggiamenti sono finiti…Si deve agire!""". In merito, il comunicato prosegue con suggerimenti ed inviti : ai dirigenti locali del CANOSA CALCIO 1948 a ricordarsi di essere tali, occorre che vi riuniate, facciate umilmente un passo indietro, ritroviate unità di intenti e mettiate le basi per la prossima stagione; ai dirigenti "non canosini" dellla squadra rossoblu a ricordarsi di essere tali, almeno fino al 30 giugno 2016, data in cui potranno dimettersi o essere dimissionati dal loro ruolo. """In particolar modo, il direttore sportivo Vito Tursi dovrebbe evitare di invitare i nostri under a raduni selettivi di altre società. A tal proposito, qualcuno dovrebbe trarre le dovute conseguenze e, prendere i provvedimenti del caso.""" - Nella continuazione la missiva della Vecchia Guardia Canosa riporta:"""Da parte nostra, è chiaro che riteniamo il Sig. Tursi già proiettato al 1° luglio, quindi libero di non ritenersi più un dirigente del Canosa Calcio 1948. Evitate di risponderci sui social, perdereste di considerazione nei confronti di una tifoseria che vi rispetta e ringrazia per ciò che avete fatto finora. Attendiamo a breve, da parte dei nostri dirigenti, l'impegno e l'abnegazione che la nostra gloriosa MAGLIA merita. Il Canosa Calcio 1948, è da 68 anni l'orgoglio della nostra città, non ve lo dimenticate MAI…non tradite ciò che non si può tradire!A difesa di una fede.Vecchia Guardia Canosa"""
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.