Vito Di Tano
Vito Di Tano
Ciclismo

Il ciclismo pugliese in festa

A S.Ferdinando le premiazioni

Cresce l'attesa per la festa del ciclismo pugliese a sotto l'egida dell'omonimo comitato regionale della Federciclismo in programma sabato 13 febbraio a San Ferdinando di Puglia(BT). Sarà l'Auditorium del comune ubicato in Piazza della Costituzione, ad ospitare l'happening regionale con inizio alle ore 17, 00, che si annuncia ricca di presenze: dal presidente della Federazione Ciclistica Italiana, Renato Di Rocco, oltre ad alcune figure di spicco del ciclismo pugliese come il due volte campione del mondo di ciclocross Vito Di Tano e l'ex professionista Emanuele Bombini che, insieme alle autorità politiche locali e sportive, condivideranno i principali momenti agonistici dell'anno solare 2015, i risultati e i successi di atleti, tecnici e dirigenti del comitato regionale FCI Puglia presieduto da Pasquale De Palma. Tante le discipline che hanno animato una lunga stagione con la sfilata dei migliori atleti delle categorie agonistiche ed amatoriali per quanto svolto tra strada, mountain bike, ciclocross, attività giovanile, ciclomaster e paraciclismo con il massimo dell'impegno, con l'orgoglio di rappresentare la Puglia ciclistica e con una grande passione nel praticare lo sport delle due ruote.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.