Tennis
Tennis
Tennis

Far crescere lo sport per far crescere il territorio

A Barletta, presentazione Open femminile nazionale "TopCars"

Si disputerà dal 4 al 10 settembre 2017 a Barletta(BT), negli spazi del Tennis Village "Pietro Mennea", il primo Open femminile nazionale "TopCars" (montepremi 5mila euro). La manifestazione sarà presentata, durante una conferenza stampa, domani pomeriggio alle ore 17,00 nel Tennis Village di via Minervino 1. "Questo evento – spiega il consigliere regionale Ruggiero Mennea, socio fondatore del Tennis Village e delegato ai rapporti istituzionali e alla comunicazione – è la dimostrazione concreta di come l'amore per lo sport di un gruppo di appassionati possa consentire di realizzare strutture di ultima generazione, mettendole a disposizione della collettività e in particolare dei bambini e dei ragazzi. Aver dedicato questa struttura al mitico Pietro Mennea - che rimane simbolo indiscusso dello sport regionale, italiano e mondiale – rafforza ancora di più l'obiettivo di attirare quanta più gente possibile verso lo sport. L'impegno e l'abnegazione dei 28 soci fondatori (tutti del territorio della Bat) e degli affiliati consentirà – prosegue Mennea - di far crescere il numero degli sportivi sul territorio e anche di scoprire nuovi talenti. Non a caso è figlio di questo circolo il campione nazionale under 9, Pietro Vernò, laureatosi qualche giorno fa al Foro italiano. L'auspicio – conclude - è che le istituzioni pubbliche e gli sponsor privati (che ringraziamo per il sostegno dato finora) incrementino l'interesse verso lo sport, che ha anche finalità educative e sociali".
Barletta: I Open Femminile Nazionale "TopCars"Pietro Vernò
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.