Partenza Coppa S.Sabino
Partenza Coppa S.Sabino
Ciclismo

Coppa San Sabino: verso la 66^Edizione

Gli organizzatori al lavoro

La città di Canosa di Puglia(BT) è pronta a tornare protagonista con il ciclismo ad alti livelli che vedrà in gara i dilettanti under 23 ed élite in occasione della rinomata Coppa San Sabino. La 66^Edizione, in calendario mercoledì 2 agosto 2017, nell'ambito della Festa Patronale di S.Sabino non mancherà di essere all'altezza delle aspettative grazie alla prestigiosa organizzazione del Gruppo Sportivo Sabino Patruno, sotto l'egida della Regione Puglia, della Provincia Barletta Andria Trani, del Comune di Canosa di Puglia, del locale Comitato Feste Patronali e della Federazione Ciclistica Italiana-Comitato Regionale Puglia. Una corsa che va oltre il lato agonistico e sportivo, che fa di tutto per continuare a portare avanti la tradizione per merito del comitato organizzatore e del suo patron storico Sabino Patruno che stanno sostenendo con le proprie forze l'allestimento della manifestazione ciclistica senza ancora aver ricevuto un minimo di contributo dagli enti. Sul piano tecnico e sportivo si sta lavorando per definire anche il cast delle squadre partecipanti con il meglio del ciclismo dilettantistico nazionale ed internazionale di scena su un percorso totalmente rinnovato rispetto alle passate edizioni con un anello cittadino di 5,6 chilometri da ripetere 21 volte per un totale di 117,6 chilometri. Abbinata al 31° Gran Premio d'Estate e alla 15^ Medaglia d'Oro San Sabino, la gara canosina vuole ancora regalare emozioni, guadagnandosi la fama di evento ciclistico tra i più prestigiosi a carattere extra-regionale e da sempre palestra e ribalta di giovani talenti che aspirano di fare il grande salto nella categoria professionistica.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.