2017 Supercoppa Samsung Galaxy
2017 Supercoppa Samsung Galaxy
Volley

Compleanno alla Grande per Stefania Sansonna

Festeggia con la Supercoppa Samsung Galaxy

Sono 35 le candeline ad illuminare la festa di compleanno di Stefania Sansonna resa ancora più radiosa dalla vittoria della Supercoppa Samsung Galaxy che va ad arricchire il suo palmares di successi sportivi. Il 1° novembre 2017 è iniziato con un post di auguri firmato dall'Igor Volley Novara, la squadra di appartenenza di Stefania Sansonna che riporta : """Canosina di nascita, novarese d'adozione è entrata nel cuore di tutti i tifosi grazie al suo carattere carismatico. In campo è una trascinatrice e con le sue difese ha fatto esplodere più volte il Pala Igor facendole conquistare così il titolo di "Santa"... Tantissimi auguri alla nostra Stefania Sansonna!!!"""Non da meno quello della Gold Sport, la principale agenzia di consulenza sportiva in ambito pallavolistico, che ha scritto: """ Happy Birthday! Tantissimi auguri a una delle migliori libero del panorama Europeo, "anima e core" dell'Igor Volley Novara, una delle migliori stelle della Gold Sport!!!Tantissimi auguri alla nostra Stefania Sansonna!!!""" Un susseguirsi di auguri, prima e dopo la vittoria giunta in serata per Stefania Sansonna, libero dall'Igor Volley Novara, un grande esempio di grinta, dedizione, dinamismo ed equilibrio per la squadra piemontese che dopo il 1° scudetto della sua storia si aggiudica anche la Supercoppa Samsung Galaxy, superando l'Imoco Volley Conegliano.

Al PalaIgor di Novara si sono affrontate le azzurre dirette Massimo Barbolini, in veste di Campionesse d'Italia in carica contro le gialloblù di Daniele Santarelli, vincitrici dell'ultima Coppa Italia, nonché detentrici del titolo. Entrambe le squadre che sono le rappresentanti della Serie A italiana in Champions League sono arrivate alla sfida imbattute. Dopo oltre due ore e mezza, di una gara avvincente e tiratissima, è riuscita a spuntarla l'Igor Volley Novara, in un tie-break "infuocato" che ha regalato la vittoria alle padrone di casa che ci tenevano tantissimo a questo trofeo conseguito davanti ai propri tifosi. L'Igor Volley Novara batte Imoco Volley Conegliano per 3-2 (25-19, 25-27, 22-25, 25-23, 16-14). Una giornata memorabile per Stefania Sansonna "orgoglio canosino" che ha iniziato alla grande questa stagione agonistica ricevendo il "pallone d'oro Molten", il primo in carriera per la migliore ricezione della stagione agonistica 2016-17; seguito dal "Premio Virtus Alessandria", quale migliore "Atleta dell'Anno 2017" nell'ambito delle celebrazioni dei cinquanta anni dall'ultima serie A maschile da parte della squadra piemontese e poi la prestigiosa Supercoppa Samsung Galaxy, la super coppa italiana giunta alla XXII edizione, nel giorno del suo compleanno e che compleanno.Ad Majora!
Bartolo Carbone
Igor Volley Novara 2017-18Stefania Sansonna Igor Volley Novara2017 Supercoppa Samsung GalaxyStefania Sansonna con la Supercoppa Italiana
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.