Karate
Karate
Arti Marziali

CAS Canosa primo al 32° Trofeo Donasangue

Nel segno della sensibilizzazione

La città di Castellana Grotte ha ospitato il 32° Trofeo Donasangue - quadrangolare di karate, svoltosi sabato scorso nella famosa cittadina barese delle stalattiti e stalagmiti. La manifestazione sportiva è stata organizzata dalla FIDAS in collaborazione con numerose associazioni, tra le quali l'ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo), FINIX & EFESO Fit Club, sotto l'egida della FILJKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate ed Arti Marziali). Gli incontri hanno avuto inizio alle ore 19,00 di sabato scorso ed hanno visto protagonisti atleti di altissimo livello provenienti da tutta la Puglia. Notevole la partecipazione della squadra del CAS Canosa composta dagli atleti: Andrea Ferrara, Angelo Inchingoli, Daniele Marzullo, Nicolò Coccia e Domenico Zingaro, quest'ultimi due tesserati con società foggiane ma in prestito per l'occasione alla società canosina. Al termine di avvincenti gare, il CAS Canosa onora la partecipazione alla competizione classificandosi al 1° posto del 32° Trofeo Donasangue di Castellana Grotte. Una vittoria questa che non solo vuol rappresentare un ottimo risultato agonistico per il CAS Canosa dei maestri Antonio Bucci ed Alessandro Sasso e del Presidente Sabino Silvestri ma soprattutto un momento di sensibilizzazione alla cultura della donazione del sangue e del midollo osseo, gesti di vera solidarietà di notevole valore etico e sociale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.