bici
bici
Appuntamenti

Tutti in bici la prima domenica di giugno!

Ciclo passeggiata tra le bellezze di Canosa

Nell'ambito del programma della "Settimana dello Sport", l'A.S.D. Canusium Bike "Leonardo Marcovecchio", impegnata nella promozione della pratica sportiva e dell' agonistismo, in particolar modo del ciclismo, ha organizzato: "Canosa in Bicicletta – Ciclo passeggiata tra le bellezze del nostro paese". La kermesse ciclistica che si svolgerà domenica 1° giugno a partire dalle ore 10,00, è suddivisa in due tappe:
  • il circuito cittadino da percorrere per 10 km con partenza da Piazza Ferrara;
  • la gimkana in bicicletta, a livello dimostrativo, alle ore 11,30, su un percorso preparato in Piazza Vittorio Veneto.
La manifestazione ciclistica, patrocinata dal Comune di Canosa di Puglia, dal CONI e che si avvale della collaborazione della locale Sezione della Pro Loco, è aperta anche agli studenti e docenti di tutte le scuole di ogni ordine e grado e a tutti gli appassionati della bicicletta. Pedalare fa bene alla salute! Andare in sella alla bici mantiene in forma cuore e arterie, riduce al minimo i rischi alle articolazioni, ai tendini, ai muscoli e soprattutto permette di stare a contatto con la natura insieme agli altri con la ciclo passeggiata organizzata ad hoc dagli associati dell'A.S.D. Canusium Bike "Leonardo Marcovecchio".

Un percorso turistico abbordabile che si snoderà per le vie cittadine a ridosso dei siti archeologici e per le strade dell'agro canosino per una domenica diversa dalle altre da trascorrere in bici in piacevole compagnia. Tutti in bici il 1° giugno per la pedalata collettiva ad ammirare le bellezze canosine, patrimonio della comunità.
Bartolo Carbone
Canosa in bicicletta
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.