Sandro Sardella
Sandro Sardella
Eventi e cultura

Tutta la luce del mondo negli Ori di Canosa

All’U.T.E. l’esperto di storia Sardella

Notevole interesse e partecipazione di pubblico agli incontri culturali organizzati dall'Università della Terza Età Sezione "Prof. Ovidio Gallo" di Canosa di Puglia(BT), presso l'Auditorium dell'Oasi Arcivescovo Francesco Minerva, in via Muzio Scevola nr.20. Come da programma, lunedì 30 novembre, alle ore 18,30, interverrà il dottor Sandro Sardella sul tema "Tutta la luce del mondo negli 'Ori di Canosa', vicenda antiquaria di un furto comprovato". Il dottor Sandro Sardella, reduce dalle presentazioni storiche nel corso del programma televisivo "Mezzogiorno in Famiglia" su RAI 2, è esperto di archeologia e curatore del Museo dei Vescovi di Canosa oltre ad essere stato il relatore al seminario di storia locale intitolato "Canosa di Puglia, tremila anni di storia", svoltosi da febbraio ad aprile scorso rivolto ai docenti di ogni ordine e grado e agli studenti delle scuole medie superiori del territorio.

La cittadinanza è invitata.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.