Presidente francesco Spina
Presidente francesco Spina
Cronaca

Tragedia di Barletta, il cordoglio della Provincia

Solidarietà e vicinanza

"A nome dell'intera Provincia di Barletta - Andria - Trani esprimo cordoglio e vicinanza alle Città di Barletta e Margherita di Savoia per l'immane tragedia di queste ore". Lo afferma il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Spina, in seguito all'esplosione avvenuta nel tardo pomeriggio di sabato 25 aprile a Barletta, che ha causato una vittima (un uomo di Margherita di Savoia) e tre feriti. "Mi sono da subito recato sul posto assieme al Vicepresidente della Provincia Luigi Antonucci per manifestare solidarietà e vicinanza al Sindaco di Barletta Pasquale Cascella per l'accaduto. Sentimenti - ha concluso il Presidente Spina - che rivolgo anche al Sindaco Paolo Marrano ed alla Città di Margherita di Savoia, che piange il proprio concittadino scomparso in questa triste giornata per tutto il nostro territorio"
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.