The sun
The sun
Appuntamenti

"THE SUN"un concerto-testimonianza

3 maggio 2014 alle ore 20,30 presso p.zza Vittorio Veneto, Canosa

"SEMPRE PIÙ PERSONE SI APPASSIONANO AI THE SUN PERCHÉ ATTUALMENTE RAPPRESENTANO UNA REALTÀ ARTISTICA UNICA IN ITALIA E NEL MONDO, IN QUANTO CONIUGANO IN MODO INNOVATIVO LA MUSICA ROCK E LA FORMAZIONE, L'INCONTRO PERSONALE E LA FEDE"

In occasione della 51ma Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni del prossimo 11 Maggio, il Centro diocesano Vocazioni, in collaborazione con il settore giovani della zona pastorale di Canosa e con il Servizio di pastorale giovanile della diocesi di Andria e l'ANSPI "don Bosco" della parrocchia Gesù Liberatore, e con i patrocini della Provincia Barletta-Andria-Trani e del comune di Canosa di Puglia, propone di vivere, a livello diocesano, un concerto-testimonianza rivolto in maniera particolare ai giovani e adolescenti.
Il tema dell'annuale Giornata "APRITI ALLA VERITA', PORTERAI LA VITA" sarà sviluppato dai THE SUN, un gruppo musicale, che, dal momento in cui si è aperto alla Verità e alla verità di se stesso, scrive e canta musica con un profondo significato esistenziale. L'album LUCE, seguito dal produttore Maurizio Baggio e masterizzato a New York da Ted Jensen presso lo Sterling Sound, tratta infatti tematiche importanti come la vita dopo la vita, la sessualità vissuta con amore, il coraggio, l'immortalità dell'anima, la gratitudine, l'unicità custodita in ogni individuo, l'amore per Dio e per l'umanità, la famiglia, la fede e la ricerca della felicità.
L'appuntamento è fissato per il giorno 3 maggio 2014 alle ore 20,30 presso p.zza Vittorio Veneto (san Sabino) a Canosa di Puglia. preceduto da un momento di preghiera in piazza (quindi l'arrivo è previsto per le ore 20).
The Sun
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.