Volante Polizia
Volante Polizia
Cronaca

Sparatoria dopo una lite

Un ferito e un arrestato

Ancora un episodio di cronaca nera è accaduto a Canosa di Puglia(BT) a seguito di un diverbio tra due persone scoppiato in un locale nelle vicinanze della villa comunale. Nella tarda serata di giovedì scorso, l'alterco si è concluso all'esterno del pub con una sparatoria in stile far west. Da registrare un ferito, l'autore della provocazione secondo le prime notizie circolate, gambizzato e poi ricoverato all'ospedale a Bisceglie(BT). Le indagini ancora in corso, hanno visto la polizia arrestare un pregiudicato locale accusato di tentato omicidio e spari in luogo pubblico mentre il ferito non è in pericolo di vita. L'escalation di criminalità non si ferma a Canosa di Puglia, nelle vie del centro cittadino, scenario di episodi sempre più cruenti e diffusi, che sfociano in reati con l'utilizzo di armi.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.