Arresto Polizia
Arresto Polizia
Cronaca

Spaccio di droga: un arresto

Ad opera della Polizia nel centro cittadino

Lo scorso sabato la Polizia di Stato di Canosa di Puglia(BT) ha tratto in arresto C.D.A., 41enne pregiudicato canosino, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nell'ambito degli ordinari e costanti servizi di controllo del territorio, i poliziotti del locale Commissariato di P.S., in piazza Terme, hanno notato l'uomo che, con fare sospetto ed indossando un casco, è entrato all'interno di un autovettura. Nell'immediatezza l'uomo ha ceduto una dose di cocaina ad un acquirente ma entrambi sono stati prontamente fermati dagli agenti; i due hanno vanamente tentato di disfarsi della sostanza stupefacente e sono stati sottoposti a controllo di polizia. A seguito di attività di perquisizione, il pregiudicato C.D.A. è stato trovato in possesso di 3 dosi di cocaina, 1 grammo di hashish e 12 grammi di marjuana, nascosti negli slip. Dopo gli accertamenti di rito, il 41enne è stato associato presso la Casa Circondariale di Trani, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, mentre all'acquirente è stato contestato il relativo illecito amministrativo.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.