Francesco Ventola
Francesco Ventola
Cronaca

Solidarietà al sindaco Marrano

L'intervento del consigliere Ventola

Atto intimidatorio ai danni del sindaco di Margherita di Savoia, Paolo Marrano. Ignoti, nella tarda serata di ieri, hanno cosparso di liquido infiammabile la porta d'ingresso del garage del primo cittadino, innescando un piccolo incendio che si sarebbe spento da solo, poco dopo. Annerita, dunque, la porta del garage annessa all'abitazione di Marrano, in via Raffaello. Ascoltato dai carabinieri, incaricati delle indagini del caso, il sindaco ha riferito di non aver ricevuto minacce. Ma le tracce di liquido infiammabile sul posto non lasciano dubbi sulla matrice dolosa del gesto. Avviate le indagini mentre trapela che quella zona in cui è avvenuto il danneggiamento non è dotata di telecamere per la videosorveglianza. "Sono atti che si definiscono da soli: tanto più vigliacchi quanto più inefficaci nel loro obiettivo intimidatorio". Con queste parole il consigliere regionale Francesco Ventola ha bollato l'incendio doloso che ha interessato l'ingresso del garage del primo cittadino di Margherita di Savoia(BT). "Non posso che esprimere la mia più totale solidarietà al sindaco Marrano per l'inqualificabile atto subito. Perciò - ha concluso Francesco Ventola -, confido nel buon fine delle indagini affinché chi interpreta funzioni istituzionali possa serenamente assolvere al proprio compito nell'interesse della collettività".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.