Simply the best
Simply the best
Eventi e cultura

Simply The Best in concerto ad Andria.

Atmosfere natalizie per il tributo ai Simply Red .

Atmosfere natalizie per il progetto "Simply The Best - Tribute Band Simply Red" che sarà presentato questa sera, inizio alle ore 19,00 nella galleria del Centro Commerciale "La Mongolfiera" di Andria (BT) per proseguire il tour all'insegna della buona musica, del pop rievocativo dei mitici successi di una delle band inglesi più famose, con oltre cinquantacinque milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Un concerto "Simply The Best made with Love Tour" diverso dal solito che si colloca nell'ambito del casting "Ragazza Cinema OK" presentato da Umberto Sardella e Tiziana Loconsole in programma nell'arco della giornata e andrà a sostegno della campagna di sensibilizzazione portata avanti dal Movimento anti-stalking, anti-pedofilia e pari opportunità con l'avvocata Annalisa Iacobone, in veste di coordinatrice nazionale. Per l'occasione si esibiranno: Paco Bucci(voce solista), Dino Pignatelli(chitarra elettrica), Maurizio Pignatelli(tastiere), Luciano Maino (basso), Antonio Scolletta(batteria), Sabino Zaccaro (sax), Antonio Bucci (in cabina di regia), Anna Sforza(cori) e Paolo Di Noia (frontman e cori). Tutti musicisti d'esperienza che sanno cosa vuol dire saper suonare la musica di qualità, nella tradizione dei brani dedicati ai Simply Red, semplicemente rosso, come il colore dei capelli di Mick Hucknall, protagonista della storia musicale degli ultimi anni, contribuendo all'evoluzione del soul britannico e dell'easy-listening inglese.
Bartolo Carbone
Simply The Best made  with Love Tour-Trani
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.