Simply the best
Simply the best
Nightlife

Simply The Best in concerto a Trani.

Continua il tour dedicato ai Simply Red

Di location in location: dal lungomare alle piazze, coinvolgente quella di Gravina in Puglia(BA), dai centri commerciali al Vver Bow Park di Trani(BT), per un'altra tappa del "Simply The Best made with Love Tour", il tributo ai Simply Red. Un appuntamento da non perdere, quello in programma sabato 25 aprile, con il concerto dei "Simply The Best", la band targata BT, composta da: Paco Bucci(voce), Dino Pignatelli(chitarra), Maurizio Pignatelli(tastiera), Frank Di Biase(basso elettrico), Antonio Scolletta(batteria), M°Pino Lentini(sax), tutti musicisti navigati che sanno cosa vuol dire saper suonare la musica di qualità che saranno presentati dall'artista tuttofare Paolo Di Noia, non disdegna anche nella veste di corista. In questi mesi i "Simply The Best" stanno proponendo i successi dei Simply Red, semplicemente rosso, come il colore dei capelli di Mick Hucknall, il cantante frontman della band che agli inizi degli anni ottanta ha contribuito all'evoluzione del soul britannico divenendo la portabandiera dell'easy-listening inglese. La sobrietà sonora e la passionalità vocale stanno caratterizzando le tappe del progetto musicale "Simply The Best made with Love Tour" che ha avuto il suo esordio proprio nella cittadina tranese lo scorso ottobre, tra gli applausi di quanti hanno apprezzato il lavoro di studio e di remake degli indimenticabili classici come: "It's Only Love", "Holding Back The Years", "The Right Thing", "If You Don't Know Me By Now", "Your Mirror","So Not Over You", le richiestissime "Money's Too Tight (To Mention)" e "Come To My Aid". Una lunga list per un pop-funk trascinante che piace e convince. "Simply The Best made with Love Tour", il tributo ai Simply Red che mancava nel panorama musicale e che sarà proposto sabato 25 aprile al Vver Bow Park di Trani per un'altro concerto, inizio ore 22,00, dedicato ad una band di fama mondiale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.