Comune di Canosa
Comune di Canosa
Politica

Si sceglierà tra Patruno e Silvestri

Verso le primarie del Centro-Destra

Alle primarie si sceglierà tra Giovanni Patruno e Sabino Silvestri è quanto porta a conoscenza il Centro-Destra di Canosa di Puglia(BT) con un comunicato firmato da: Conservatori e Riformisti, Canosa Prima di Tutto, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Movimento Condividiamo, Canosa nel Cuore, Insieme per l'Agricoltura, Movimento Insieme Possiamo, Fare per Canosa. Sarà domenica 5 febbraio il giorno della verità per il Centro-Destra di Canosa. Sarà quella la data nella quale si saprà il candidato sindaco prescelto. Infatti, è scaduto il 5 gennaio scorso, la data fissata dal Regolamento sottoscritto da tutte le diverse componenti del centrodestra cittadino per la presentazione delle candidature. Due le candidature presentate, corredate dalle sottoscrizioni previste: Giovanni Patruno e Sabino Silvestri. Unanime è stata la soddisfazione di tutte le parti che hanno condiviso il percorso delle primarie. E', questo, uno strumento di vera democrazia partecipata in cui sono tutti i simpatizzanti a poter dire la propria nella scelta del migliore candidato possibile. Alle parole di tanti, il centrodestra di Canosa, risponde con i fatti sul suo modo di intendere la gestione della cosa pubblica e l'interesse comune perseguito. Non "giochi di palazzo", non "segrete stanze" o "accordi sottobanco", nessuna finzione mediatica. Con le primarie, sarà la gente a scegliere ed il centrodestra canosino ne è convintamente orgoglioso. Fino alle primarie, i due candidati potranno concentrare l'ascolto, mettere a punto idee, elaborare programmi, implementare quella fase di ascolto e di proposta che da tempo è stato avviato, all'interno del centrodestra, con coerenza e senso di responsabilità per una città che ha molto da recuperare, visti gli ultimi trascorsi. Partiti, movimenti, associazioni e organizzazioni della società civile, tutti insieme daremo vita ad un confronto interno, ma aperto a tutta la città, affinchè Canosa raccolga le energie migliori in termini di serietà, esperienza ed impegno.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.