Attentato al supermercato
Attentato al supermercato
Cronaca

Scene da far west a Canosa

Attentato ad un supermercato del centro

Scene da far west quelle vissute ieri a Canosa, in un caldo pomeriggio di luglio con la gente sbigottita e impaurita, in pieno centro cittadino e sotto le telecamere di videosorveglianza. Ma che succede a Canosa? Non si vive più tranquilli! Terrorizzati e molto preoccupati gli abitanti e gli esercenti di Piazza Terme che negli ultimi mesi stanno subendo inermi atti violenti perpetrati nei confronti di un supermercato al servizio della collettività. Un irruzione all'esercizio commerciale chiuso per la pausa pranzo e con una dipendente all'interno che si trova di fronte un uomo incappucciato intento a cospargere liquido infiammabile all'interno dei locali, dopo lo sfondamento della saracinesca con un furgone. Momenti di panico seguiti al principio d'incendio domato dall'intervento di alcuni residenti con l'estintore tra le mani e delle forze dell'ordine che hanno in corso le indagini sull'accaduto. Un escalation di violenza che lascia sgomento e tanti interrogativi sulla vita quotidiana di una città come Canosa di Puglia spesso al centro di episodi malavitosi.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.