Walter Rizzetto
Walter Rizzetto
Politica

Salari bassi e Precariato

L'onorevole Rizzetto al convegno del Centro-Destra

"Salari bassi e Precariato:il lavoro tra norme italiane e vincoli europei" è il tema del convegno che si terrà alle ore 18.30, di giovedì 27 luglio, presso i Giardini del Good For Food in Viale Crispi n. 40 di Andria(BT) organizzato dal gruppo politico locale di centrodestra. Per l'occasione, ospiterà: l'On. Walter Rizzetto, parlamentare di Fratelli d'Italia – AN, Vice Presidente della Commissione Lavoro presso la Camera dei Deputati e il dirigente nazionale del medesimo partito, Federico Iadicicco, per approfondire le norme del mercato del lavoro attualmente presenti in Italia. Inoltre ci saranno i saluti di Andrea Volpi, Consigliere Città metropolitana di Roma Fratelli d'Italia – AN, Marcello Gemmato, coordinatore regionale del partito, Raimondo Lima, coordinatore provinciale e il Sindaco della Città di Andria, Nicola Giorgino, modera il convegno, il giornalista Lorenzo Di Cosmo. Il coordinatore Fratelli d'Italia – AN Andria, Salvatore Pistillo, afferma: "In Italia la disoccupazione è pari all'11%, quella giovanile al 36%. Dati allarmanti che meritano ogni tipo di approfondimento e considerazione. Momenti di confronto come questi sono utili per analizzare le problematiche che attanagliano il nostro vivere quotidiano. Grazie all'esperienza quotidiana dei relatori e al loro ruolo istituzionale, risulterà semplice discutere di cause ed eventuali proposte in merito al mercato del lavoro, a cominciare dalla disoccupazione, al precariato dilagante, ai salari bassissimi, al mancato referendum, alle pensioni, ai voucher e ai danni che il Jobs Act ha provocato congiuntamente ai vincoli europei che attanagliano l'Italia." Il Movimento politico Fratelli d'Italia – AN non ha nessuna intenzione di lasciare sole tutte quelle persone in difficoltà, per questo, "grazie al supporto dei nostri relatori, analizzeremo dati e cercheremo eventuali soluzioni, grazie soprattutto al peso istituzionale che ricoprono".
La cittadinanza è invitata a partecipare.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.