Sabino Silvestri
Sabino Silvestri
Politica

Sabino Silvestri vince le primarie

Una grande partecipazione popolare

Si sono concluse le primarie del Centro-Destra che hanno visto la netta vittoria di Sabino Silvestri su Giovanni Patruno, i due candidati sindaci per le prossime amministrative a Canosa di Puglia(BT). Una domenica quella trascorsa, diversa dalle altre contraddistinta dai flussi di gente, tantissimi giovani, recarsi presso l'androne di Palazzo Boemondo di fronte alla Cattedrale di San Sabino per esprimere la propria preferenza attendendo in coda il proprio turno. Entusiasmo e soddisfazione da parte dei componenti della coalizione del Centro-Destra di Canosa formata da:Conservatori e Riformisti, Canosa Prima di Tutto, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Movimento Condividiamo, Canosa nel Cuore, Insieme per l'Agricoltura, Movimento Insieme Possiamo, Città Protagonista. "Si è andati oltre le più rosee aspettative", nessuno degli organizzatori si attendeva una partecipazione popolare così massiccia alla consultazione delle primarie per designare il candidato sindaco del Centro-Destra alla prossima tornata elettorale al comune di Canosa. Prima dello spoglio, diretto dal presidente di seggio Enzo Curci, entrambi i candidati sindaci, Sabino Silvestri e Giovanni Patruno hanno inteso ringraziare tutti gli intervenuti nel corso della lunga giornata e tutti gli scrutatori, davvero bravi a gestire il flusso di gente, oltre il doppio delle previsioni, sono state stampate altre schede azzurre in tarda mattinata. "Un successo per il Centro Destra, la comunità canosina si è riappropriata della politica, partecipando alla consultazione, con molti giovani alle urne. Tutto il lavoro svolto ne è valsa la pena.Grazie a tutti !" .Ha fatto seguito un applauso che ha dato il via ai lavori dello scrutinio finale terminato alle ore 01,15 circa con la netta affermazione di Sabino Silvestri con 2032 preferenze su Giovanni Patruno con 1113 voti, inoltre sono risultate 11 schede nulle e 8 bianche.
Candidati sindaci Silvestri e PatrunoPrimarie del Centro Destra a Canosa di PugliaPrimarie del Centro Destra a Canosa di PugliaPrimarie del Centro Destra a Canosa di Puglia
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.