Sabino Silvestri
Sabino Silvestri
Politica

Sabino Silvestri, persona convincente e vincente

A sostegno anche l'Associazione “Insieme per l'Agricoltura”

Noi ci siamo! La candidatura alle primarie avanzata dall'amico Sabino Silvestri, secondo noi è una proposta convincente e vincente.E' convincente perché parliamo di una persona seria e concreta. E' vincente perché si tratta di una persona che conosce molto bene il territorio come pure la burocrazia. Poi ci sembra che abbia le idee molto chiare sui problemi e sugli obiettivi. Come Associazione Insieme per l'Agricoltura, confidiamo in Sabino Silvestri anche perché conosce il mondo dell'impresa. Per il mondo agricolo ha avuto molte occasioni per promuovere le nostre produzioni dimostrando sensibilità ed attenzione a tutto quello che meglio rappresenta le risorse del nostro territorio.Sono motivazioni sufficienti per apprezzare il lavoro che come presidente della Fondazione Archeologica Canosina ha già fatto. Perciò, la fiducia che ci sentiamo di riporre quale candidato alle primarie del centrodestra di Canosa, siamo sicuri sarà ben ripagata con i fatti, con iniziative adeguate. Abbiamo bisogno di recuperare persone capaci che sappiano amministrare con idee chiare ed obiettivi certi, figure in grado di prendersi tutte le responsabilità necessarie per far uscire Canosa dalla palude degli ultimi anni. Ne ha bisogno l'agricoltura di Canosa da cui dipende molta parte della crescita della città e dei giovani, quei giovani che per necessità o per scelta stanno credendo sulle opportunità che l'agricoltura offre a chiunque ha coraggio, sacrificio ed intelligenza per vivere dai prodotti della terra.
Nunzio Pinnelli dell'Associazione "Insieme per l'Agricoltura"
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.