Documenti modulistica edilizia
Documenti modulistica edilizia
Amministrazioni ed Enti

Regione: adeguamento modulistica su attività edilizia

Le dichiarazioni dell'ex assessore Marro

L'assessore regionale all'Urbanistica, Alfonso Pisicchio, rende noto che con determina dirigenziale del 12 ottobre 2017 è stato completato l'iter di adeguamento della modulistica unificata e standardizzata in materia di attività edilizia, in base a quanto previsto dell'Accordo del 6 luglio 2017, approvato in sede di Conferenza unificata tra Governo, Regioni ed Enti locali. E' intervenuto a riguardo l'ex assessore del Comune di Canosa di Puglia Elia Marro: "Da cittadino che ha ricoperto un ruolo istuzionale al Comune di Canosa sono consapevole delle difficoltà in cui incorrono gli uffici tecnici e il Suap per la carenza di personale. Con questa determina dirigenziale la Regione ha uniformato la modulistica e il compito delle amministrazioni è quello di pubblicarla sui propri siti istituzionali entro e non oltre il 20 ottobre. Un bel risultato di adeguamento - ha concluso Marro -. Spero che Canosa segua questo indirizzo regionale per evitare perdite di tempo inutili ai tecnici abilitati e alle imprese per un maggiore sviluppo del settore sul territorio."
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.