Quale sicurezza sulle nostre strade
Quale sicurezza sulle nostre strade
Vita di città

Quale sicurezza sulle strade.

Convocazione dell’assemblea.

Il lavoro dell'Associazione Amici di Michele e Giuseppe è attivo ed in continua evoluzione sul piano tecnico, come mediatore dinamico, insieme alle Istituzioni e forze politiche cittadine, nonché istituti scolastici, associazioni di volontariato e parrocchie, per trasformare la lunga inerzia in operosità concreta sul piano degli interventi straordinari, procedurali, strutturali, di controllo per mettere in sicurezza la strada Statale 93 Appulo-Lucana. Di questo verrà informata l'assemblea dei cittadini convocata per giovedì 26 febbraio 2015, alle ore 19,30, presso il Centro Servizi Culturali di Canosa di Puglia(BT), sito in via G.Parini nr.48.

Sempre nello stesso incontro sarà condiviso il programma di proposte che il Consiglio direttivo ha elaborato e su cui si chiede una effettiva collaborazione da parte di tutti, dagli studenti ai genitori, dai giovani ai cittadini del territorio canosino e di Loconia.

Si ritiene indispensabile il supporto di idee, iniziative di ciascuno per monitorare e migliorare il cammino che si è intrapreso, per diffondere la Cultura della Vita nelle sue bellezze correlata ad una circolazione sicura sulle strade.

Si attendono idee, suggerimenti, iniziative a riguardo all'indirizzo e-mail:
amicigiuseppemichele@libero.it.

La cittadinanza è invitata.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.