Quartullo, Celentano e Fontana
Quartullo, Celentano e Fontana
Eventi e cultura

Qualche volta scappano

Brillante commedia al Teatro "R.Lembo"

Il Teatro Comunale "Raffaele Lembo" di Canosa di Puglia(BT) si appresta ad ospitare la commedia brillante "Qualche volta scappano", con Pino Quartullo, Rosita Celentano e Attilio Fontana, in programma domenica 19 febbraio 2017, sipario alle ore 21,00. La commedia francese, originale e divertentissima, offre un'occasione di viaggio anche "dentro noi stessi". Dopo tanti episodi di persone che abbandonano i cani, va in scena la storia di un cane che abbandona i suoi padroni. Può scappare un cane, il proprio partner, possono scappare dei cattivi pensieri, delle parole sbagliate, un amico, una situazione di mano, un tradimento. E un cane "scappato" può diventare il segnale di un amore in crisi, di qualcosa di cui non ci si è accorti. E questo succede ad Alessandro e Marzia che stanno insieme da tanti anni. Alessandro torna a casa una sera, sconvolto per essere stato abbandonato dal proprio cane Toutou. Anche Marzia è distrutta, annientata dalla perdita. Una commedia sulla dipendenza da animali, persone impazzite, che hanno cambiato la loro vita per il proprio animale domestico. Un amico, Paolo, li mette in guardia: forse il loro cane ha fatto bene ad andarsene. Ci si interroga, si rimette tutto in discussione e si scoprono tante cose, in una notte piena di sorprese. L'amato quadrupede di casa, complice l'arrivo dell'amico di famiglia Paolo, diviene il rivelatore di disagi e compromessi. Ironia e spunti di riflessione sulla società ed i delicati equilibri della vita a due, con "Qualche volta scappano", brillante commedia contemporanea tratta da "Toutou" di Daniel Besse e Agnès Besse, con traduzione, adattamento e regia di Pino Quartullo, anche protagonista sulla scena accanto a Rosita Celentano,al debutto come attrice teatrale ed Attilio Fontana, vincitore nel 2013 del Tale e Quale Show di RAI condotto da Carlo Conti. Appuntamento da non perdere con la commedia "Qualche volta scappano", che andrà in scena al Teatro Comunale "R. Lembo" di Canosa di Puglia(BT) alle ore 21,00 di domenica 19 febbraio 2017 nell'ambito della stagione di prosa 2016-17, patrocinata dal Comune di Canosa e dal Teatro Pubblico Pugliese. Il teatro ti fa innamorare!
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.