Convegno Bari
Convegno Bari
Territorio

Progetti Integrati per la Biodiversità

Ad Andria, il primo seminario informativo

Si terrà il 27 aprile alle ore 10.30 presso l' Auditorium ISS "R. Lotti - Umberto I" di Andria(BT), il primo Seminario di sensibilizzazione e informazione sul territorio regionale, relativo ai Progetti Integrati per la Biodiversità Re. Ger. O.P. Recupero Germoplasma Olivicolo Pugliese. Finanziati da Programma di sviluppo rurale Feasr 2014-2020, i Progetti Integrati per la Biodiversità sono giunti alla fase divulgativa dei risultati ottenuti, che si esplicherà in un ciclo di seminari: l'incontro di giovedì, organizzato da Confagricoltura Puglia, è il primo di un serie di appuntamenti che si svolgeranno su tutto il territorio regionale. Al seminario interverranno Nicola Giorgino, sindaco di Andria e presidente della Provincia Bat, Donato Rossi, presidente di Confagricoltura Puglia, Benedetto Miscioscia, consigliere delegato all'Agricoltura del Comune di Andria, Pasquale Annese, dirigente dell'ISS "R. Lotti - Umberto I". Le relazioni scientifiche, introdotte da Gianni Porcelli, tecnico responsabile di Confagricoltura Puglia, saranno tenute dal professor Vito Savino, responsabile del progetto, dal professor Pierfederico La Notte, responsabile scientifico di Re.Ge.Vi.P., dalla professoressa Cinzia Montemurro, responsabile scientifico Re.Ger.O.P.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.