Michele Manfredi
Michele Manfredi
Palazzo di città

Prime dimissioni nella giunta Morra

Lascia l'assessore ai lavori pubblici e all'ambiente

L'assessore Michele Manfredi titolare delle deleghe ai lavori pubblici, all'ambiente e al patrimonio ha rassegnato le proprie dimissioni. Sabato sera, lo ha annunciato il sindaco Roberto Morra nel corso dell'incontro con i cittadini. "Lascio l'incarico con rammarico - ha dichiarato Michele Manfredi - per sopraggiunti impegni di lavoro e personali. In questi mesi ho sempre lavorato per la città con coerenza ed abnegazione, la stessa coerenza che mi impone, nel momento in cui non posso più assolvere, come fino ad oggi, ai miei impegni al servizio della comunità di fare un passo indietro." Da parte sua il sindaco Roberto Morra prende atto delle dimissioni "con rammarico poichè l'assessore Manfredi, da ottimo professionista, in pochi giorni ha portato grandi risultati alla città." Al momento le deleghe affidate a Manfredi sono assunte dal sindaco nell'attesa della nomina di un nuovo assessore che riporti la giunta al completo.
Ufficio Stampa: Sabino D'Aulisa
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.