Pasquale Iacobone
Pasquale Iacobone
Eventi e cultura

Presentazione del libro “Pasquale Iacobone(1922-2010). Decano del ciclismo canosino”

Interverrà il giornalista Paolo Pinnelli

A cinque anni dalla morte di "Pasquale Iacobone(1922-2010). Decano del ciclismo canosino" sarà pubblicato il libro così intitolato e dedicato dal figlio Nicola al caro ed indimenticabile padre. Poche anticipazioni sul book illustrativo e storico che racchiude decenni di ciclismo che ha visto patron Pasquale Iacobone, il decano del ciclismo canosino, tra i protagonisti delle corse locali e non solo, sempre in prima fila nell'organizzazione della Coppa San Sabino e di altre più famose come il passaggio del Giro d'Italia a Canosa nel 1984. Sarà il giornalista Paolo Pinnelli, de "La Gazzetta del Mezzogiorno" a presentare il libro "Pasquale Iacobone(1922-2010). Decano del ciclismo canosino", insieme al figlio Nicola, l'autore della pubblicazione, in programma giovedì 2 luglio alle ore 19,00 presso la Sala "Enigma" dell'Ente Morale C.I.S.S. Onlus, in via Corsica nr.104 a Canosa di Puglia(BT).

La cittadinanza e' invitata.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.