Band musicale
Band musicale
Eventi e cultura

Poli by Night

Una serata musicale per la condivisione di passioni

Il 26 ottobre a partire dalle ore 20.30, nell'atrio coperto del Politecnico di Bari, si svolgerà il Poli By Night, manifestazione di carattere musicale organizzata dall'associazione studentesca e di volontariato Obiettivo Studenti. Il progetto è risultato vincitore del Bando di idee di promozione del volontariato del Centro di servizio al volontariato "San Nicola". Durante la manifestazione si susseguiranno le esibizioni di quattro band locali attive nel contesto musicale indipendente e vincitrici del Poli By Night contest. Le band in ordine di comparsa saranno: The Hovertone, Pebbles on The Beach, Brauns, Telepathic Dreambox. Gruppo ospite fondamentale del concerto saranno i Moustache Prawn, band autrice di due pubblicazioni (album) e attiva in tour nazionali e internazionali e esibizioni in palchi di notevole interesse globale come Zgiget Festival (Budapest, Ungheria), South by Southwest (Austin, Texas, USA) e Moustache Prawn Japan Tour (Tokyo, Osaka, Kawasaki). A conclusione della serata vi sarà l'esecuzione di un Live Set di Antonio D'Amato, pianista classico e autore di musica techno-elettronica (precedentemente attivo nel progetto Vomee), e di un Dj Set di Giuseppe Scarano. L'evento è finalizzato alla realizzazione di occasioni di incontro umano e di condivisione di passioni individuali per una valorizzazione della ricerca del singolo che si realizza nello scambio di opinioni, esperienze, interessi.
Poli by Night 2016
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.