Ospedale di Canosa
Ospedale di Canosa
Territorio

Ospedale di Canosa: a breve saranno attivati n.12 posti letto di lungodegenza

Continua la visita alle strutture della Asl Bt del neo commissario straordinario Ottavio Narracci


Continua la visita alle strutture della Asl Bt del neo commissario straordinario Ottavio Narracci che oggi ha voluto salutare i sanitari dell'ospedale di Canosa.
"Esprimo la mia solidarietà a Ernesto Lasalvia, responsabile del pronto soccorso dell'ospedale di Canosa e sindaco della città per l'aggressione subita nei giorni scorsi durante il turno notturno. Garantire la sicurezza dei presidi di assistenza è una nostra priorità". Ottavio Narracci, Commissario Straordinario Asl Bt ha visitato oggi la struttura ospedaliera di Canosa, a partire dall'attuale Pronto Soccorso. "I lavori per la realizzazione del nuovo Pronto Soccorso sono a buon punto – ha aggiunto Narracci – l'aggressione avvenuta nei giorni scorsi ha riacceso l'attenzione su una questione relativa alla sicurezza dei luoghi che è già all'ordine dei giorno di questa Direzione. Ringrazio tutti gli operatori, medici infermieri e tecnici che lavorano anche in condizioni di difficoltà e di carenza di organico per garantire assistenza ai cittadini. Questa struttura ha spazi adeguati e personale motivato. A breve saranno attivati 12 posti letto di lungodegenza e sono a buon punto i lavori di riqualificazione dei luoghi che permetteranno l'attivazione di un reparto di Medicina di 24 posti letto".
"L'ospedale di Canosa resta un punto di riferimento per il territorio – ha aggiunto Narracci – e i servizi attivi saranno adeguatamente supportati. L'ortogeriatria è un punto di forza, l'integrazione con i servizi territoriali una opportunità di crescita e di miglioramento della risposta di salute che siamo in grado di garantire".

Andria, 2 febbraio 2015

Micaela Abbinante
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.