Il Castello di Trani
Il Castello di Trani
Eventi e cultura

Origami…è una parola magica?

Tornano i laboratori didattici estivi al Castello di Trani.

Anche per questa estate Nova Apulia Scarl, la società di servizi concessionaria del MiBACT - Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, propone l'iniziativa ludico-didattica per bambini al Castello di Trani(BT): "Trani, il Castello Animato. Giochi, Letture, Creatività". La proposta è rivolta a tutti i bimbi di età compresa tra i 3 e i 10 anni che verranno coinvolti in numerose attività ludico didattiche, volte alla conoscenza del Castello di Trani, della sua storia e di coloro che lo hanno abitato.

Il primo appuntamento è venerdì 10 luglio, alle ore 17,00 con l'iniziativa: "Origami…è una parola magica?" Le attività di "Trani, il Castello Animato. Giochi, Letture, Creatività" si terranno in appositi spazi del Castello di Trani, Piazza Re Manfredi, nr. 16. Obbligatoria la prenotazione. Tariffa: € 5,00 a partecipante. Nova Apulia 0883.500117, e-mail: castello.trani@novamusa.it.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.