Enzo Princigalli
Enzo Princigalli
Politica

Non sporcate i nostri sogni

Princigalli:"Abbiamo progetti seri per la rinascita di Canosa"

Le dietrologie su presunte regie occulte appartengono al retaggio di quella politica fallimentare che da decenni tiene in ostaggio la nostra Città chiudendole ogni prospettiva di sviluppo. I riti tribali dei partiti e dei loro santoni che battezzano gli adepti mutuando le affiliazioni delle organizzazioni criminali non appartengono alla nostra cultura. La transumanza alla quale stiamo assistendo verso partiti ridotti a corte dei miracoli che aggregano questuanti di ogni risma ci rattrista e ci indigna. Noi siamo distanti anni luce e siamo altro. Abbiamo progetti seri per la rinascita di Canosa affidati a uomini dotati di competenze specifiche e animati da autentica passione civile. Siamo responsabili di ciò che pensiamo e affermiamo, non di quello che altri ci attribuiscono secondo la loro visione patologica e deviante. Ogni tentativo di interpretare il nostro impegno incasellandolo in base a categorie mentali obsolete è destinato a naufragare miseramente. Noi amiamo Canosa, la sua storia, le nostre radici, la cultura e le persone che ogni giorno si impegnano per dare una prospettiva e un futuro ai propri figli e alle prossime generazioni. Questa città e le sue risorse straordinarie gridano vendetta per il tempo che si è perso e per le tante immense occasioni di sviluppo perdute. L'odio non è nel nostro stile e nella nostra cultura ma pretendiamo rispetto specie da coloro che per provata pluriennale inettitudine hanno perso il diritto di parlare e di giudicare.
Enzo Princigalli - Candidato Sindaco Canosachesiama
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.