Sabino Silvestri
Sabino Silvestri
Politica

Abbiamo perso e la colpa è sicuramente mia

Le prime dichiarazioni di Sabino Silvestri

Al termine dello scrutinio per il ballottaggio alle amministrative al Comune di Canosa di Puglia sono stati 303 voti che hanno fatto la differenza tra i due contendenti ad indossare la fascia tricolore di primo cittadino. Sono andati a favore del neo eletto sindaco pentastellato, l'avvocato Roberto Morra con il 51,25% contro il 48,75% del concorrente Sabino Silvestri della coalizione del centro destra. In merito, Sabino Silvestri ha postato sui social la seguente dichiarazione: """Cari amici, i cittadini di Canosa hanno scelto un Sindaco diverso da me, siamo in democrazia e quello che decide il popolo è Vangelo. Probabilmente mi direte che non è giusto, che ha vinto l'odio sull'amore, ma così è. Ci siamo battuti come leoni, ma allo scontro diretto, frontale, leale, fatto di contenuti e non di populismo ci è stata opposta la macchina del fango. Non sono arrabbiato, sono preoccupato per i nostri figli, per la nostra Canosa, ma come avrete capito sono una persona testarda, continuerò a servire Canosa come ho sempre fatto, aggiungendo al mio impegno il ruolo di consigliere di opposizione. Sarà un opposizione costruttiva, volta al bene della nostra città. A voi tutti va il mio profondo affetto e amore, siete stati meravigliosi, ognuno di voi, non piangete non è morto nessuno o forse qualcosa si. Ho imparato da voi tantissime cose, ho scoperto persone bellissime e tutti siete e sarete sempre nel mio cuore. Se avessimo vinto sarebbe stato merito di tutti, ma abbiamo perso e la colpa è sicuramente mia. A Roberto Morra faccio i miei auguri e gli auguro di servire al meglio la nostra città. Fatto il Sindaco, viva il Sindaco. Buon lavoro a tutti, vi voglio bene""". Una dichiazione da vero uomo di sport che nonostante la sconfitta ha dimostrato il suo fair play nel rispetto dell'avversario.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.