Ambulanza
Ambulanza
Cronaca

Non si arresta la scia di sangue sulla S.P. 2 Canosa-Andria

Nell'incidente stradale perde la vita un uomo di 46 anni

Non si arresta la scia di sangue sulla S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia. Nel tardo pomeriggio odierno, un altro tragico incidente sulla provinciale 231 all'altezza di Canosa di Puglia, nei pressi di una curva. Nel sìnistro stradale sono rimaste coinvolte due autovetture in uno scontro frontale. L'impatto è stato violento che una persona è deceduta ed un'altra, il conducente che viaggiava sull'altra autovettura, rimasta ferita. Le prime fonti riferiscono che ha perso la vita un uomo di 46 anni di Minervino Murge mentre il ferito è di Andria. In loco sono intervenute equipe sanitarie del 118, i vigili del Fuoco, i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale che hanno eseguito i rilevamenti dell'incidente mortale. Dopo l'ennesimo tragico incidente, urgono gli interventi di messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia- Cerignola che dovranno essere eseguiti tempestivamente, onde scongiurare pericoli per gli utenti della infrastruttura stradale, teatro di sinistri mortali, in coerenza con il vigente Codice della Strada e delle norme della sicurezza sui cantieri temporanei e mobili.
  • Incidente stradale
Altri contenuti a tema
Canosa: un momento di raccoglimento per le vittime causate dagli incidenti stradali Canosa: un momento di raccoglimento per le vittime causate dagli incidenti stradali La nota di Bucci Marzia, consigliere comunale “IO CANOSA”
Verso la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia Verso la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia La nota dei consiglieri provinciali d’opposizione di centro-destra
Sicurezza della SP 2 :Interventi urgenti per rimuovere i numerosi ed evidenti pericoli Sicurezza della SP 2 :Interventi urgenti per rimuovere i numerosi ed evidenti pericoli La nota del Comitato Promotore per la messa in sicurezza della SP 2 (ex SP231)
Sicurezza sulla SP2: In Regione per cercare di recuperare i soldi utili finalizzati a concludere i lavori Sicurezza sulla SP2: In Regione per cercare di recuperare i soldi utili finalizzati a concludere i lavori La nota dei consiglieri provinciali di “B.A.T. Buona Amministrazione per il Territorio”
Canosa: Incidente stradale perde la vita un giovane centauro Canosa: Incidente stradale perde la vita un giovane centauro Ha perso il controllo della moto finendo contro un albero.
Sicurezza sulla SP 2: Una strategia di risoluzione dell’annoso problema Sicurezza sulla SP 2: Una strategia di risoluzione dell’annoso problema Ad Andria, si è svolto il Consiglio Provinciale della BAT con un unico punto all’ordine del giorno
Canosa: Immediati interventi sui tratti di maggior criticità del manto stradale Canosa: Immediati interventi sui tratti di maggior criticità del manto stradale Tra le richieste del neo Comitato Promotore per la messa in sicurezza della SP 2, ex SP 231
Incidente mortale sulla SP2: Critiche all’operato della Provincia ma anche ai silenzi delle altre amministrazioni locali Incidente mortale sulla SP2: Critiche all’operato della Provincia ma anche ai silenzi delle altre amministrazioni locali Da Andria, l'intervento degli Attivisti del Movimento di Impegno Civico “Io Ci Sono!”
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.