Mister Italia e Miss Grand Prix
Mister Italia e Miss Grand Prix
Eventi e cultura

La prima tappa di Mister Italia e Miss Grand Prix

In molti hanno seguito la serata d’apertura

Grande successo per la serata d'apertura del tour regionale per le selezioni dei marchi Mister Italia e Miss Grand Prix, partito in esclusiva da Canosa di Puglia(BT). La conferenza stampa si è tenuta sabato 30 aprile scorso nella splendida cornice de "Lo Smeraldo Ricevimenti" di Canosa di Puglia e vi hanno preso parte il dott. Rosario Porzio dell'agenzia Emanagement, noto talent scout, il prof. Francesco Frascolla, direttore artistico, Michele Garofalo della GF Management, e i noti attori televisivi Francesco Manisi e Marina Marchione. Una serata che ha posto al centro la bellezza, intesa non solo come esteriorità ma come strumento per veicolare messaggi di sensibilizzazione importanti come la ferma posizione contro il bullismo e contro l'omofobia. L'evento, che ha come obiettivo la ricerca di volti nuovi per il mondo dello spettacolo, è stato promosso dalla Emanagement e coordinato per la prima volta da Michele Garofalo della GF Management. "Si tratta di un'opportunità unica per chi vuole entrare a far parte di un mondo tanto bello quanto difficile come quello dello spettacolo- hanno dichiarato gli attori Francesco Manisi e Marina Marchione, lanciati dalla Emanagement -. Ma con l'aiuto di personalità come quella del dott. Rosario Porzio il percorso risulta meno arduo, grazie alle sue capacità umane e professionali di talent scout." Gli attori, ricordiamo, hanno partecipato a fiction di successo su Canale 5 quali "Il peccato e la vergogna", "Non è stato mio figlio", "Il bello delle donne... alcuni anni dopo". "La mia figura rappresenta un veicolo per i giovani più meritevoli, verso il loro sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo - ha dichiarato il dott. Rosario Porzio -. In senso più ampio è giusto dare delle possibilità all'interno di un mondo lavorativo che sognano in tanti".
"Una serata importante che apre un tour che si concluderà a settembre - ha dichiarato Michele Garofalo -. Un evento che non avrebbe avuto la stessa splendida riuscita senza coloro che vi hanno preso attivamente parte. I miei ringraziamenti vanno alla GF Management, al direttore artistico prof. Francesco Frascolla, al dott. Rosario Porzio e alla Emanagemen, al manager Fabrizio Rivelli, agli attori pugliesi Francesco Manisi e Marina Marchione e tutti i ragazzi presenti".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.