Madonna frantumata
Madonna frantumata
Cronaca

Madonna frantumata e gettata a terra

Folle vandalismo a Canosa Alta

La statua della Madonna donata dalla Pro Loco Canosa e benedetta da don Vito Miracapillo, lo scorso 24 Maggio, è stata frantumata e lasciata a terra al centro del parco Regina della Pace a Canosa Alta. Sul posto qualcuno ha cercato di ricomporla ma non è riuscito, in quanto mancano dei pezzi e quello che è rimasto della statua della Madonna è stato adagiato sulla base del marmo che la reggeva. Ancora un gesto vandalico compiuto da ignoti dopo che a fine aprile fu segnalata la scomparsa della statua della Madonna di Medjugorje installata il 17 maggio 2013 e mai ritrovata. Folle vandalismo! Vandalismo allo stato puro! Non ci sono parole per descrivere questo gesto di inciviltà, di barbarie inaudita, di degrado. Tanta indignazione tra la gente che si chiede perché si arriva a tanto, a compiere gesti di vandalismo, di pura barbaria. Non c' è rispetto nemmeno per la Madonna! Con l'ennesimo scempio vandalico perpetrato alla staua della Madonna a Canosa di Puglia(BT) si è toccato davvero il fondo dell'inciviltà!
Parco Regina della Pace - Canosa AltaParco Regina della Pace - Canosa AltaParco Regina della Pace - Canosa AltaCerimonia di Benedizione, 24/5/2916
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.