Luciano Papagna
Luciano Papagna
Politica

Luciano Pio Papagna inaugura il comitato elettorale

In pieno centro a Canosa

Questa sera alle ore 19,00 sarà inaugurato il comitato elettorale di Luciano Pio Papagna, candidato per il Consiglio Regionale con la lista "Michele Emiliano, Sindaco di Puglia". Il comitato elettorale si trova in pieno centro a Canosa di Puglia(BT), in Piazza Boemondo nr.3/4, a pochi passi dalla Cattedrale dedicata a San Sabino. I locali sono caratterizzati da grandi vetrate che hanno un obiettivo: simboleggiare la trasparenza, la stessa che vuole contraddistinguere il percorso politico di Luciano Pio Papagna. Al suo interno sarà possibile incontrare giovani collaboratori e sostenitori del suo progetto e che saranno pronti a soddisfare ogni curiosità. Nel corso della manifestazione inaugurale, il candidato Luciano Pio Papagna illustrerà le linee guida del suo programma elettorale che intende raccontare #laPugliainaltreparole

L'appuntamento è quindi per domenica 15 marzo alle ore 19 in Piazza Boemondo al civico 3/4 a Canosa di Puglia(BT).

Ufficio stampa Luciano Pio Papagna

Info 3668667744 - 3283310315
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.