IGAM SpA
IGAM SpA
Vita di città

Le ‘intime passioni’ dell'IGAM SpA

Trent’anni di attività imprenditoriale

Trent'anni di attività imprenditoriale per l'IGAM SpA. Trenta anni d'azienda. Trent'anni di tessile ed abbigliamento. Trent'anni di professionalità. La Igam Spa è pronta a spegnere le sue prime 30 candeline, circondata dall'affetto della proprietà, dei fornitori, dei suoi affezionati clienti. In programma per tutti un party celebrativo imperdibile capace di esaltare come sempre una lunga storia e le 'intime passioni' di una tra le aziende di settore più importanti d'Europa. Igam nasce nel 1986 come Creazioni Magi snc. Da subito l'idea vincente fu quella di creare una linea di intimo in grado di soddisfare tutte le fasce di consumatori, garantendo qualità e vestibilità. Da quel momento in avanti inizia il percorso di crescita esponenziale che vede la trasformazione dell'azienda in Creazioni Igam Srl nel 1998 ed a seguire nell'attuale IGAM Spa, da semplice fasonista ad azienda di marca nel mercato dell'intimo. Oggi quella scommessa può considerarsi vinta. L'IGAM Spa è diventata una delle aziende di riferimento nel settore dell'intimo per uomo-donna-bambino in Europa.

Il 2012 è un anno importanteper l'IGAM SpA. La proprietà della Igam spa, passa sotto il controllo totale (100%) della famiglia Di Gennaro. Si apre, così una nuova fase aziendale, che vede coinvolta una nuova generazione di giovani imprenditori, Sabino e Dora, figli di Antonio Di Gennaro, che cercano di inquadrare l'azienda alla luce dei mutamenti degli scenari competitivi di mercato. Nel settembre del 2016, l'azienda festeggia i suoi primi 30 anni di vita, anni ricchi di soddisfazioni, e di sudore. Un trentennio che certifica la bontà del lavoro svolto e che fanno vedere con fiducia i prossimi 30 anni. In un mercato sempre più dinamico le strategie della IGAM Spa sono state orientate verso l'allargamento della produzione in senso orizzontale: Nottingham, Bimbissimi, NTG Sport, Sergio Tacchini e in-up sono i marchi con cui l'azienda si presenta sul mercato con una profondità ed ampiezza di assortimento unica nel settore. Ultimo nato il marchio QBO' Underwear, con il quale l'azienda si rivolge in esclusiva al canale dettaglio, oltre che ad una clientela più internazionale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.