Polizia Arresto
Polizia Arresto
Cronaca

La Polizia arresta un altro rapinatore

E' un giovane con precedenti

Nella giornata di sabato, a Canosa di Puglia(BT), la Polizia di Stato ha tratto in arresto, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Trani, un 21enne con precedenti di polizia, ritenuto responsabile dei reati di rapina a mano armata, porto abusivo d'arma e ricettazione. Il giovane, unitamente ad un complice che fu arrestato in flagranza di reato, prese parte alla rapina presso un distributore avvenuta martedì scorso e riuscì a guadagnare la fuga a bordo di uno scooter. L'attività d'indagine condotta dai poliziotti del locale Commissariato di P.S., supportata da attività tecniche, ha consentito di ricostruire la dinamica dell'accaduto e giungere all'identificazione del reo. Rintracciato dai poliziotti, il 21enne ha nuovamente cercato di dileguarsi utilizzando uno scooter ma, dopo un breve inseguimento, è stato bloccato e tratto in arresto. Dopo le formalità di rito, l'arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Trani, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.Sono in corso indagini per verificare l'attribuibilità agli arrestati di altri episodi di reati contro il patrimonio, in danno di esercizi commerciali, di recente verificatisi in città.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.