Roberto Morra Sindaco
Roberto Morra Sindaco
Cronaca

La nostra città è protagonista di fatti di cronaca nera

Le dichiarazioni del sindaco Morra

In merito al conflitto a fuoco di lunedì sera tra agenti del locale Commissariato di P.S. e malviventi intenti a compiere un furto all'interno di un'abitazione interviene il sindaco di Canosa Roberto Morra: "ancora una volta la nostra città è protagonista di fatti di cronaca nera. In questa circostanza Il pronto intervento del personale del locale Commissariato ha sventato un furto in un'abitazione in via Rapisardi, ne è scaturito un conflitto a fuoco che fortunatamente non ha causato feriti. Voglio elogiare il comportamento degli agenti che, intervenendo tempestivamente, hanno evitato il perpetrarsi di un crimine contro il patrimonio. La circostanza che gli uomini del Commissariato di P.S. siano rimasti illesi non deve ridurre la gravità dell'episodio: a fronte di una malavita che non esita a sparare è necessario che vengano rafforzati i presidi a tutela dei cittadini. Auspichiamo che la Prefettura incrementi, laddove fosse necessario, la presenza delle forze dell'ordine in città per poter garantire un più capillare controllo del territorio ed una migliore attività di indagine utile anche a prevenire il ripetersi di episodi criminali. Per quel che è di nostra competenza abbiamo chiesto la massima inflessibilità agli agenti di Polizia Locale affinchè vengano sanzionati tutti i comportamenti contrari al rispetto delle norme, nella convinzione che bisogna educare alla legalità a garanzia delle più elementari norme di convivenza civile. Al netto di quelle che sono le nostre competenze ci auguriamo un'intensa azione di indagine affinchè i protagonisti di questo fatto criminale vengano al più presto assicurati alla giustizia."
Ufficio Stampa: Sabino D'Aulisa
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.